TTR Institute S.r.l. ha posto come obiettivo primario della sua strategia aziendale l’esecuzione di prove, ispezioni, formazione e certificazione secondo le direttive comunitarie, nonché i servizi correlati che soddisfano le esigenze stringenti di tali normative, promuovendo la soddisfazione del cliente per quanto concerne la globalità delle sue aspettative. Questo significa che tutti gli aspetti del rapporto TTR – cliente sono tenuti in alta considerazione, monitorati e quantificati, al fine di perseguire sempre più la soddisfazione dei bisogni e delle aspettative del cliente finale, nel rispetto dei requisiti cogenti di legge.
Il raggiungimento di questo obiettivo è l'elemento guida nella definizione delle strategie aziendali, per affrontare un mercato sempre più' qualificato ed esigente in termini di qualità, prezzo e servizio.
Per soddisfare le esigenze qualitative richieste, TTR Institute ha razionalizzato ogni sua attività investendo in attrezzature e in Personale motivato e capace, in grado di portare avanti la mission aziendale.
La Direzione si impegna a rendere disponibili risorse e mezzi adeguati al raggiungimento degli obiettivi e dei traguardi fissati, in termini di competenze, attrezzature, informazioni, risorse economiche e finanziarie, e a monitorarne costantemente l’adeguatezza.
La Direzione è la promotrice e la garante del coinvolgimento di tutto il Personale, affinché quest’ultimo sia costantemente motivato ed incentivato nel dare il proprio contributo al raggiungimento degli obiettivi posti dalla Direzione.
Per la Qualità di prove, formazione e ispezioni, la Direzione stabilisce obiettivi per quanto possibile misurabili e verificabili, sui quali i livelli e le funzioni competenti stabiliscono annualmente nuovi traguardi di miglioramento.
Lo strumento naturale per perseguire tale fine è rappresentato dal Riesame Annuale del Sistema Qualità da parte della Direzione.
La società TTR Institute attua un SISTEMA di GESTIONE del laboratorio accreditato secondo UNI EN ISO IEC 17025, un SISTEMA di GESTIONE secondo UNI EN ISO 9001 della formazione, un SISTEMA di GESTIONE secondo la UNI EN ISO IEC 17020 delle ispezioni che si sintetizza nei seguenti punti.
Per attuare gli impegni espressi, la Direzione:
Per attuare gli impegni espressi, la Direzione:
Per la Realizzazione del Sistema Qualità' la Direzione delega:
La Direzione rende nota a tutti la propria Politica della Qualità, al fine di favorirne la diffusione, nonché la comprensione, aumentando inoltre la consapevolezza del ruolo del singolo nell’organizzazione.
12 Novembre 2018 DIR GENERALE – TTR Institute SRl