Testing

Prove di validazione e verifica.


TTR Institute incentra il suo core business sul testing per la verifica dei manufatti. Le prove sui manufatti sono ormai la base per la libera circolazione delle merci nei mercati europei e internazionali e vengono ovunque riconosciute qualora eseguite da Laboratori Accreditati secondo la normativa UNIENISO/IEC 17025


L'accreditamento attesta la competenza e l'imparzialità del personale, l'indipendenza nell'esecuzione delle sue attività oltre all'adeguatezza della strumentazione e delle attrezzature possedute, nonché la conformità ai requisiti della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025 e dei requisiti ACCREDIA per i laboratori di prova e di taratura.


Una dettagliata descrizione fra un laboratorio accreditato ISO/IEC17025 e uno certificato ISO9001 è fruibile direttamente sul sito di Accredia.


TTR Institute é laboratorio accreditato secondo UNIENISO/IEC 17025, ma si propone anche con prestigiose approvazioni internazionali che consentono a suoi clienti di mantenere riconoscimenti di qualità che aggiungono una plusvalenza ad ogni prodotto.